rotate-mobile
Cronaca Via Casilina

I 'pali' a controllare ed i ladri a rubare nel bar: quattro arresti a Giardinetti

La banda è stata sorpresa dagli agenti di polizia mentre era in azione in un esercizio commerciale di via Casilina

Due 'pali' a controllare in strade ed i due complici a 'ripulire' il bar preso di mira. Il tentativo di furto in un bar in zona Giardinetti, periferia est della Capitale. A mettere sulla strada buona gli agenti di polizia che stavano percorrendo la via Casilina due persone sospette, notate nel cuore della notte mentre parlottavano sul marciapiede davanti la fermata della Linea C della metro Giardinetti

FINTI LAVORATORI - Colpiti dal loro atteggiamento impacciato ed agitato, i poliziotti del Commissariato Casilino si sono subito fermati  per un controllo.Sono così stati identificati in due cittadini romeni di 30 e 24 anni. Alla richiesta degli agenti, i due giovani, si sono “spacciati” per manovali, giustificando la loro presenza in strada a notte fonda, perché in attesa del datore di lavoro che li avrebbe accompagnati.  

BAR DI FRONTE ALLA FERMATA - Non è bastata questa spiegazione per convincere gli agenti che, sospettando che i due stessero facendo da 'palo' ad altri complici hanno deciso di controllare all’interno di un bar posto proprio sul lato opposto della strada. Dentro il negozio i poliziotti hanno scoperto ed identificato altri due giovani cittadini romeni, di 24 e 20 anni, sorpresi in flagranza di reato per furto.

SOLDI E SIGARETTE - I due infatti, si erano già impossessati  di 85 euro, una penna di marca e di circa 400 pacchetti di sigarette restituiti al legittimo proprietario. Per i quattro sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 'pali' a controllare ed i ladri a rubare nel bar: quattro arresti a Giardinetti

RomaToday è in caricamento