rotate-mobile
Cronaca Via Anastasio II

Balduina: rubano alcolici da un bar. Inseguiti dal proprietario e poi arrestati

I tre, tra i quali un minorenne, sono stati fermati dai carabinieri in via Anastasio II dopo che avevano provato a far sparire tre bottiglie di vino

Inseguiti dal proprietario e poi arrestati dai carabinieri. Finisce con tre fermi il tentativo di altrettatni giovani di rubare degli alcolici da un bar in zona Balduina. Gli arresti intorno alle 21 del 23 ottobre da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

FURTO AL BAR - Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma i tre, dopo essere entrati in un bar di via Anastasio II, hanno asportato tre bottiglie di vino e sono scappati via.

INSEGUITI - I tre malfattori, di 17, 18 e 23 anni, sono stati inseguiti dal proprietario del bar e da alcuni clienti e acciuffati, dopo breve colluttazione, da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile, intervenuta dopo una segnalazione al 112. Tutti e tre dovranno rispondere di rapina impropria in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

BOTTIGLIATE AL BARISTA - Gli arrestati, per guadagnarsi la fuga, avevano anche tentato di colpire, con le bottiglie, il proprietario del bar. I due maggiorenni sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza mentre il minorenne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balduina: rubano alcolici da un bar. Inseguiti dal proprietario e poi arrestati

RomaToday è in caricamento