rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza di Saxa Rubra

Saxa Rubra: entrano nel bar dalla finestra e scassinano le slot machine

Il palo e gli altri due ladri sono stati bloccati e arrestati. I Carabinieri hanno recuperato anche la refurtiva

Prima avevano tolto la grata di una finestra, poi si sono introdotti in un bar per scassinare le slot machine presenti rubando i soldi. Tre romeni, rispettivamente di 19, 27 e 30 anni, sono stati per questo motivo arrestati in un esercizio in piazza di Saxa Rubra, dai carabinieri della Compagnia Roma Cassia.

FURTO CON SCASSO - Intorno alle tre di notte i malviventi hanno fatto scattare il loro tentativo di furto. Mentre uno faceva da palo gli altri due, dopo aver divelto la grata di una finestra, si sono introdotti all'interno del bar, scassinando le gettoniere delle slot machine presenti. 

REFURTIVA RECUPERATA - I carabinieri in transito notata la presenza dell'uomo fuori dal locale, data l'ora insolita, si sono avvicinati per controllare. Il palo e gli altri due ladri sono stati così colti in flagrante, bloccati e arrestati. I militari hanno recuperato anche la refurtiva, riconsegnata poi al titolare dell'esercizio pubblico. I tre ladri sono stati accompagnati in caserma, in attesa dl rito direttissimo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saxa Rubra: entrano nel bar dalla finestra e scassinano le slot machine

RomaToday è in caricamento