rotate-mobile
Cronaca Ostia

Ostia, entra nel bar e ruba denaro destinato al pagamento dei fornitori

Le minuziose indagini condotte dagli investigatori e la visione delle immagini di videosorveglianza hanno consentito alla polizia di rintracciare il ladro

Un furto e una rapina in poche ore. Succede ad Ostia dove gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Lido di Roma, sono riusciti a rintracciare i due malviventi dopo una indagine.

Il primo ad essere denunciato è stato un cittadino italiano di  33 anni che, all’interno di un bar, approfittando di un momento di distrazione del titolare, si è appropriato di oltre 2 mila euro, custoditi all’interno di un portafogli posto vicino alla cassa, destinati al pagamento dei fornitori.

L'attività investigativa e la visione delle immagini di videosorveglianza hanno consentito ai poliziotti di Ostia di rintracciare il 33enne subito dopo aver commesso il reato e recuperare parte della refurtiva. Nel corso della perquisizione è stato trovato con 3 grammi di cocaina.

Il secondo malvivente invece è stato rintracciato e bloccato dopo una breve fuga nella zona di Ciampino, all’interno di un circolo sportivo: 28enne originario del Gambia,  il 14 maggio scorso si era reso responsabile di rapina ai danni di una donna, all’epoca sua convivente.

La stessa, in sede di denuncia aveva  dichiarato di essere stata percossa dal gambiano nella sua abitazione ad Ostia  e derubata di 400 euro, di un cellulare e di un anello d’oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, entra nel bar e ruba denaro destinato al pagamento dei fornitori

RomaToday è in caricamento