rotate-mobile
Cronaca Sacrofano / Via dello Stadio, 90

Furto con spaccata alla Bper Banca: malviventi fuggono con la cassaforte

In cinque hanno colpito nella notte nella banca di Sacrofano in via dello Stadio. Immediato l'allarme lanciato dai residenti che hanno avvertito i Carabinieri, giunti sul posto per le indagini

Furto con spaccata alla banca Bper di Sacrofano in via dello Stadio 90. E' successo nella notte tra il 7 e l'8 febbraio. Quando, l'allarme dell'istituto bancario popolare dell'Emilia Romagna e le telefonate dei residenti hanno dato l'allarme. 

Sul posto sono prontamente giunti i Carabinieri dell'Aliquota Operativa Cassia e i militari della stazione di Sacrofano che hanno immediatamente iniziato le indagini. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 00:30, un gruppo di cinque malviventi avrebbero colpito con la tecnica della spaccata, probabilmente usando un furgone, verosimilmente una Jeep, contro la vetrata dalla banca. 

Poi, una volta agganciato il bancomat, dato gas. Da lì hanno quindi asportato la cassaforte della Bper di Sacrofano e sono fuggiti via. I Carabinieri della stazione Cassia coordinati dal capitano Marco Salomone hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza dell'istituto di credito e ascoltato i pochi testimoni che hanno fornito ai militari preziosi dettagli. Le indagini sono in corso. 

CLICCA CONTINUA PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata alla Bper Banca: malviventi fuggono con la cassaforte

RomaToday è in caricamento