Colpo in banca: entrano dall'ingresso principale e rubano la cassaforte, caccia alla banda

Da un primo esame fatto dalla direzione della banca è stata asportata la cassaforte all'interno delle postazioni delle casse con danni alla struttura visibili anche dall'esterno

Sono entrati dall'ingresso principale della banca Bcc, poi sono entrati, hanno rubato la cassaforte e sono fuggiti a bordo di un'auto. E' successo nella notte tra il 14 e il 15 maggio, in via del Mare 104 a Pavona. Sul posto i Carabinieri di Albano e di Castel Gandolfo che indagano sul colpo. 

I fatti. Secondo una prima ricostruzione, i ladri sono entrati attraverso una porta antipanico adiacente l'ingresso principale della banca, che si trova in un parcheggio. Una volta dentro, hanno scardinato il roller cash, la cassaforte all'interno delle postazioni delle casse e sono fuggiti a bordo di un'auto.

Un colpo messo a segno da più di una persona. Forse una banda. Da capire come i malviventi siano potuti entrare nell'esercizio. I primi rilievi dei Carabinieri non hanno riscontrato gravi segni di effrazione. Le indagini proseguono senza escludere nessuna pista. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Abbiamo impiccato Greta Thunberg a Roma", la rivendicazione su facebook

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento