rotate-mobile
Cronaca Aurelio / Via Baldo degli Ubaldi, 184

Cassettari in azione all'Aurelio. Spaccano vetrata e rubano cassette di sicurezza

Il colpo messo a segno dai ladri in via Baldo degli Ubaldi dopo aver manomesso le telecamere di sicurezza

Hanno manomesso le telecamere di sicurezza, hanno spaccato la vetrata della banca e sono andati dritti all'obiettivo: le cassette di sicurezza dell'istituto di credito. Tornano all'opera a Roma i cosiddetti "cassettari", batterie di ladri specializzate nell'aprire le cassette di sicurezza delle banche con fiamme ossidriche e arnesi da scasso. Nel mirino della banda la Banca Transilvania all'Aurelio.

Sono passate da poco le 4:00 della notte di lunedì quando al 112 arriva una segnalazione che indica dei forti rumori su una vetrina dell'istituto bancario che si trova in via Baldo degli Ubaldi, poco distante all'omonima fermata della metro. Di fronte alla banca un'auto con il motore accesso, dentro all'istituto di credito le luci accese. 

Al civico 184 della strada è quindi intervenuta una volante della polizia ma dei ladri già non c'era traccia. Una volta sul posto gli agenti hanno accertato l'avvenuto furto di due cassette di sicurezza presenti all'interno della Banca Transilvania, il cui contenuto non è stato ancora quantificato. A rendere complicate le indagini le telecamere di sicurezza, manomesse dagli stessi "cassettari". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassettari in azione all'Aurelio. Spaccano vetrata e rubano cassette di sicurezza

RomaToday è in caricamento