rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Piazza dei Cavalieri del Lavoro

Cinecittà: arrestato ladro acrobata, trovato su un balcone

Da un albero era riuscito a saltare su un balcone, ma la Polizia grazie ad una segnalazione di un vicino, è riuscita ad individuarlo e ad arrestarlo prima che il ladro potesse scassinare l'appartamento

In piazza dei Cavalieri del Lavoro al Tuscolano, verso le tre di notte, un inquilino di uno stabile ha notato un'ombra che si muoveva sul balcone di un altro palazzo ed ha allertato la polizia: così è stato arrestato un ladro acrobata che da un albero era saltato sul balcone per entrare nell'appartamento.

Il ladro era salito sull'albero con tanto di borsa con gli attrezzi del mestiere e da lì era saltato sul balcone dove è stato avvistato. Gli agenti del Commissariato Romanina, diretto dalla dr.ssa Francesca Monaldi, dopo essere stati allertati hanno subito raggiunto il luogo della segnalazione e hanno cominciato a fare luce sul balcone con delle torce. L'uomo, un 31enne cittadino di nazionalità bulgara, ha cercato di nascondersi approfittando del buoio e della presenza di alcuni oggetti ingombranti posti sul balcone ma alcuni residenti lo hanno indicato agli agenti aiutandoli a individuarlo.

. Ormai scoperto, il giovane è sceso dal balcone ed ha consegnato ai poliziotti il suo zaino contenente una torcia, un paio di grosse forbici, una corda e numerosi arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati. Accompagnato negli uffici del Commissariato Tuscolano, è stato arrestato per il reato di tentato furto in appartamento.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: arrestato ladro acrobata, trovato su un balcone

RomaToday è in caricamento