rotate-mobile
Cronaca Santa Marinella

Ladri senza scrupoli infrangono vetro e ripuliscono l'automedica del 118

La denuncia della presidente della Croce Rossa di Roma

Dei ladri senza scrupoli che prima hanno danneggiato l'automedica per poi 'ripulirla' degli oggetti che si trovavano al suo interno. Ad essere presa di mira una vettura del Comitato Locale Santa Severa - Santa Marinella della Croce Rossa Italiana. A denunciare il furto la presidente della CRI di Roma, Debora Diodati. 

Denuncia ai carabinieri

"Abbiamo sporto denuncia ai Carabinieri di Roma Eur - spiega Fabio Napolitano, Presidente del Comitato CRI di Santa Severa - Santa Marinella a cui appartiene il mezzo - e siamo fiduciosi che le forze dell'ordine, che si sono messe subito a disposizione, possano fare luce sui responsabili. Nonostante l'amarezza per questo brutto episodio siamo sempre più convinti nel proseguire la nostra attività e il nostro impegno quotidiano a favore di chi ha bisogno". 

Danno e furto all'automedica

Come scrive la presidente della Croce Rossa di Roma: "Infrangono il vetro e rubano oggetti personali all'equipaggio della nostra automedica in servizio 118. Non vogliamo soffermarci sui dettagli dell'accaduto - le parole di Debora Diodati - perchè non è importante sapere come, non è importante sapere né dove né quando. Ciò che è importante sapere è che noi continueremo ad esserci e ringraziare i nostri medici, infermieri e volontari che con dedizione e sacrificio si dedicano quotidianamente in ogni condizione a portare aiuto".

Ladri automedica 118 2-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri senza scrupoli infrangono vetro e ripuliscono l'automedica del 118

RomaToday è in caricamento