rotate-mobile
Cronaca Conca d'Oro / Via Val Maggia

Furto d'auto a Conca d'Oro: ladri inseguiti ed arrestati dopo fuga nei garage

Il tentativo in via Val Maggia, al Quartiere delle Valli, poi la fuga a piedi e il fermo da parte degli agenti del Reparto Volanti della polizia

Una fuga a piedi fra i cortili ed i garage del Quartiere delle Valli. A tentare di sfuggire all'arresto degli agenti di polizia due ladri d'auto. Il tentativo la notte dello scorso martedì quando i delinquenti hanno provato a rubare una vettura parcheggiata in sosta in via Val Maggia, zona Conca d'Oro. I malviventi sono però stati notati da un residente del quartiere del III Municipio Montesacro che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine.

FUGA A PIEDI - Lanciato l'allarme sul posto sono arrivate le Volanti della polizia di via Genova che hanno da subito cominciato le ricerche dei ladri messi in fuga dal cittadino. Una corsa durata poco per uno dei due, fermato quasi subito ed assicurato alla giustizia. Più complicato l'arresto del complice, riuscito inizialmente a dileguarsi nei cortili e nei garage del Quartiere delle Valli. 

FERMATO IN VIA VAL D'ALA - Braccato dagli agenti di polizia il ladro ha provato poi a raggiungere la propria vettura parcheggiata nella vicina via Val D'Ala nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Il furfante non aveva però fatto i conti con la caparbietà dei poliziotti che lo hanno individuato prima che riuscisse a mettere in moto l' auto ed allontanarsi.

IN TRASFERTA DA FIANO ROMANO - Sottoposti a fermo di polizia i due sono poi stati identificati per due cittadini romeni di 20 anni. Residenti a Fiano Romano sono poi stati arrestati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto d'auto a Conca d'Oro: ladri inseguiti ed arrestati dopo fuga nei garage

RomaToday è in caricamento