rotate-mobile
Cronaca Conca d'Oro / Via Val di Lanzo

Montesacro: tentano di rubare un'automobile, tre arresti

Mentre uno controllava gli altri due agivano. Sono stati però notati da una pattuglia del Reparto Volanti durante le operazioni di controllo in via Val di Lanzo

Erano in tre e hanno provato a rubare un'automobile parcheggiata a Montesacro. Uno era fuori a controllare e gli altri due portavano a segno il furto. Ma il loro colpo è stato fermato, alle 2 di questa, dall'intervento di una pattuglia del Reparto Volanti.

LADRI IN VIA VAL DI LANZO - Durante un normale controllo del territorio, gli agenti hanno notato in via Val di Lanzo un uomo che si nascondeva dietro una vettura. Avvicinandosi, di uomini ne hanno visti altri due. Entrambi scendevano da un'auto parcheggiata poco distante. Alla vista della polizia i tre hanno tentato la fuga. Ma è andata male e infatti i malfattori sono stati inseguiti e raggiunti dagli uomini dell'Arma.

PINZA MULTIUSO - Uno è stato trovato con una torcia, un'altro con una pinza multiuso. L'automobile presentava invece i segni dell'effrazione: una portiera danneggiata e l'impianto elettrico sotto il volante manomesso con l'intento di far partire la vettura.

TRE ARRESTI - Gli aspiranti ladri sono stati identificati come cittadini romeni tra i 23 ei 24 anni, residenti nel campo nomadi di via dei Monti Tiburtini. Portati negli uffici di Polizia, sono finiti in manette per tentato furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: tentano di rubare un'automobile, tre arresti

RomaToday è in caricamento