rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Salario / Via Taro

Villa Ada: rubano dalle auto parcheggiate. I passanti li scoprono e chiamano il 113

E' successo dietro piazza Verbano, in via Taro. Gli agenti hanno fermato due cittadini dopo un breve inseguimento in auto

Armeggiavano tra le auto in sosta in via Taro, a pochi passi da piazza Verbano, ma i passanti li hanno notati e hanno chiamato subito la polizia. Appena arrivati, gli agenti hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è allontanato dall'area per a bordo di un’auto di grossa cilindrata ferma ad aspettarlo.

Ma le pattuglie del Commissariato Salario-Parioli hanno immediatamente seguito l’auto, chiudendole la via di fuga e fermandola poco più avanti. A bordo i poliziotti hanno identificato due cittadini stranieri, un 30enne rumeno e un 32enne moldavo. Dal controllo fatto sull’auto sono stati trovati 3 navigatori satellitari e numerosi attrezzi atti allo scasso. I due uomini sono stati accompagnati in Commissariato e arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso, mentre la refurtiva è stata in parte restituita ai derubati rintracciati dagli agenti e in parte tenuta sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Ada: rubano dalle auto parcheggiate. I passanti li scoprono e chiamano il 113

RomaToday è in caricamento