rotate-mobile
Cronaca Via Pietro Mascagni

Quartiere Africano: rompono il vetro di un'auto per ripulirla, arrestati

I due topi d'auto hanno poi forzato la portiera di una macchina in via Pietro Mascagni. A dare l'allarme lo stesso propietario del veicolo

Sono stati arrestati dopo aver rubato oggetti da una macchina parcheggiata in via Pietro Mascagni, nella zona del Quartiere Africano. A scoprire i due ladri il proprietario del veicolo preso di mira che, notate due persone armeggiare vicino la sua automobile, ha subito allertato il 113.

VETRO INFRANTO - Protagonisti in negativo due cittadini romeni di 36 e 45 anni che avevano appena infranto il vetro dell'auto e forzato la portiera per ripulire la macchina di alcuni oggetti personali lasciati nell'abitacolo. 

FURTO E FUGA -  Il propietario della macchina, tornando al parcheggio, ha notato i due ladri dapprima trafficare vicino il veicolo e poi scappare velocemente. Avvicinatosi all'abitacolo, notata la portiera forzata e il vetro infranto, ha immediatamente chiamato il 113.  In poco tempo è intervenuta una pattuglia del Commissariato Vescovio, che ha iniziato a perlustrare le vie limitrofe.

ARRESTO - Nelle vicinanze del luogo del furto i due uomini sono stati individuati, fermati dagli agenti e portati in commissariato. Il propietario dell'auto ha riconosciuto i due topi d'auto che sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: rompono il vetro di un'auto per ripulirla, arrestati

RomaToday è in caricamento