Mostacciano: lascia l'auto accesa per accompagnare il figlio e gliela rubano

I fatti sono avvenuti in via Beata Vergine del Carmelo nella mattina di sabato 28 gennaio. I carabinieri hanno rintracciato l'auto e arrestato la ladra

Ha lasciato l'auto in moto per pochi minuti, il tempo necessario per accompagnare il figlio allo scuolabus ma al ritorno non l'ha più trovata. I carabinieri del nucleo radiomobile di Roma hanno rintracciato la ladra.

E' successo in via Beata Vergine del Carmelo nella mattina di sabato 28 gennaio. Qui, il genitore ha messo in sosta la macchina, ha fatto scendere suo figlio e lo ha accompagnato al vicino scuolabus, lasciando però la macchina accesa. Una distrazione o una dimenticanza che avrebbe potuto costargli caro. Quando è tornato al parcheggio, infatti, l'ha più ritrovata.

Immediato l'allarme alle forze dell'ordine che si sono messe sulle tracce dell'auto rubata, ritrovata poi dai carabinieri del nucleo radio mobile di Roma in via Mario Carucci, a poca distanza dal luogo in cui è avvenuto il furto.

I militari hanno quindi scoperto che l'autrice del furto era una donna di 43 anni, senza fissa dimora e con precedenti. A quel punto ai carabinieri non è rimasto altro da fare che consegnare l'auto al legittimo proprietario e accompagnare la ladra in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento