rotate-mobile
Cronaca Piazza Riccardo Balsamo Crivelli

Casal Bruciato: 'topi d'auto' in azione, arrestati due minorenni

I due 16enni sono stati fermati dai carabinieri dopo aver rotto il blocchetto d'accensione di un autoveicolo parcheggiato in piazza Riccardo Balsamo Crivelli

Sono stati fermati grazie alla segnalazione di un cittadino al 112. Finisce con l'arresto il tentativo di due minorenni di 16 anni di rubare alcune automobili nella zona di Casal Bruciato. I due sono stati colti dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e ammanettati con le accuse di "furto aggravato in concorso".

TOPI D'AUTO IN AZIONE - I due, già con diversi precedenti, sono stati bloccati nella serata di ieri 9 febbraio, in piazza Riccardo Balsamo Crivelli, mentre stavano per rubare un’utilitaria, dopo aver forzato la portiera lato guida e dopo aver rotto il blocchetto d’accensione. A seguito della perquisizione, personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato diversi attrezzi da scasso.

ARRESTATI - Dopo l’arresto i due sono stati condotti in caserma e successivamente affidati al centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: 'topi d'auto' in azione, arrestati due minorenni

RomaToday è in caricamento