Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca San Giovanni / Via Pistoia

San Giovanni, saccheggia auto parcheggiate: arrestato

In manette un 32enne. I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di vari oggetti appena asportati e di arnesi utilizzati per scassinare le serrature delle auto. La refurtiva è stata interamente recuperata

E' finito in manette un ladro che, già in altre occasioni, aveva saccheggiato le auto in zona San Giovanni. Dopo una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un algerino 32enne.

L'uomo, con precedenti, è stato sorpreso mentre stava tentando di forzare, mediante l'uso di alcuni attrezzi da scasso, lo sportello anteriore di un'auto parcheggiata, in via Pistoia.

Dopo averlo bloccato a seguito della perquisizione i militari hanno accertato che il 32enne aveva già messo a segno poco prima, un furto su un'altra autovettura parcheggiata, poco distante.

I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di vari oggetti appena rubati e di arnesi utilizzati per scassinare le serrature delle auto. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, saccheggia auto parcheggiate: arrestato

RomaToday è in caricamento