rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montagnola / Largo Carlo Salinari

Montagnola, rompe il vetro di un'auto per rubare attrezzi da giardino

L'episodio è accaduto in largo Salinari. L'uomo, un 42enne, è stato sorpreso dai poliziotti in borghese mentre stava "travasando" gli arnesi sulla sua macchina

E' stato sorpreso in flagrante mentre stava prelevando da un'auto parcheggiata in Largo Carlo Salinari, zona Montagnola, alcuni attrezzi di giardinaggio. In manette un 42enne originario di Teramo già noto alle forze dell'ordine.

VETRO INFRANTO - L'uomo, dopo aver individuato nell'autovettura il materiale che gli occorreva, ha infranto con un cacciavite il vetro posteriore del mezzo e con rapidità ha prelevato dall'interno due cesoie, una sega a legno e 2 tronchesi. Il 42enne, però, non ha fatto caso agli agenti del Commissariato di Tor Carbone impegnati in alcuni servizi antirapina nella zona. I polizitti, nell'occasione in abiti civili, hanno bloccato l'uomo mentre stava "travasando" gli attrezzi sulla sua auto.

FURTO AGGRAVATO - Accompagnato negli uffici di Polizia, l'uomo è stato arrestato per furto aggravato mentre tutti gli attrezzi recuperati sono stati riconsegnati al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola, rompe il vetro di un'auto per rubare attrezzi da giardino

RomaToday è in caricamento