rotate-mobile
Cronaca Casal Palocco / Via di Casal Palocco

Casal Palocco: ripuliscono auto di un turista, arrestati dopo inseguimento

Il turista, in vacanza in Italia con la sua famiglia, è riuscito ad indicare una Ford Focus con a bordo due uomini che si stavano allontanando in direzione Roma. La Polizia Locale ha così arrestato i ladri

Hanno saccheggiato un'auto di un turista tedesco per poi fuggire. E' successo tra via di Casal Palocco e via Cristoforo Colombo dove la Polizia Locale ha arrestato, ieri pomeriggio, due romeni di 24 e 48 anni.

Alle ore 15:30 gli agenti, appartenenti al Gruppo Pronto Intervento Traffico, sono stati fermati da un uomo che, sbracciando, chiedeva aiuto per un furto appena avvenuto ai danni della sua autovettura. Il cittadino tedesco, in vacanza in Italia con la sua famiglia, è riuscito ad indicare una Ford Focus con a bordo due uomini che si stavano allontanando in direzione Roma.

La pattuglia ha inseguito i sospettati e li ha fermati dopo alcune centinaia di metri. È stata ritrovata sul sedile posteriore la borsa, contenente documenti, denaro e una macchina fotografica, che era stata appena rubata. Una volta bloccati i due sono stati portati in stato di fermo al Comando di Circonvallazione Ostiense 191.

Le due persone, residenti in un villaggio di accoglienza all'altezza di Castel Romano, con precedenti specifici e l’obbligo di firma, sono state denunciate per furto aggravato e tenute in custodia in cella, in attesa del processo per direttissima.

arresti vigili casal palocco1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco: ripuliscono auto di un turista, arrestati dopo inseguimento

RomaToday è in caricamento