rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Via Monte Viglio

Rubano auto in sosta a Montesacro e all'Eur: arrestati

In due differenti episodi sono stati arrestati tre ladri tra i 19 e i 25 anni. Un fatto è successo in via Monte Viglio, traversa di viale Jonio, mentre l'altro in via della Civiltà del Lavoro

Tre arresti per furto d'auto. L'accusa è "furto aggravato in concorso". In manette, in due distinti espisodi avvenuti a Montesacro e all'Eur sono finiti tra ragazzi tra i 19 e i 25 anni. 

FURTO D'AUTO DI LUSSO - Il primo episodio è avvenuto in via Monte Viglio, traversa di viale Jonio. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma lì hanno arrestato due persone, un 25enne romeno e un 24enne moldavo, entrambi già noti alle forze dell'ordine, intenti a rubare un'auto di lusso.

Transitando in pattuglia, i militari li hanno notati già all'interno del veicolo, mentre tentavano di metterlo in moto mediante l'utilizzo di un dispositivo elettronico che bypassa la centralina, ma sono stati bloccati.

ALTRO ARRESTO - Stesso episodio in via della Civiltà del Lavoro, dove gli stessi Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno notato due persone forzare ed aprire un veicolo in sosta e sono intervenuti. I militari sono riusciti a bloccare un giovane, 19enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti. E' caccia al complice riuscito a fuggire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano auto in sosta a Montesacro e all'Eur: arrestati

RomaToday è in caricamento