rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cassia / Via Carlo Pirzio Biroli

Due Ponti: fuggono a bordo di una Mini One rubata, un arresto

Fermato un 35enne trovato con uno stereo rubato. Caccia al complice fuggito a piedi in via Carlo Pirzio Biroli dopo un inseguimento cominiciato in via di Grottarossa

Hanno tentato di sfuggire all'arresto ingaggiando un inseguimento con le volanti della polizia ferme per un controllo stradale in via di Grottarossa. A finire in manette un capoverdiano di 35 anni dopo un tentativo di fuga a bordo di una Mini One. Inseguiti fino a via Carlo Pirzio Biroli, il conducente ha abbandonato l’auto fuggendo a piedi e facendo perdere le proprie tracce all’interno di alcuni condomini presenti, mentre il passeggero è stato bloccato dai poliziotti.

STEREO RUBATO - Ancora seduto all’interno del mezzo l’uomo è stato trovato con una grossa autoradio sulle gambe di cui non ha saputo fornire la provenienza. I primi accertamenti hanno consentito di appurare che l’auto in fuga era stata denunciata rubata il giorno prima. All’interno gli Agenti hanno sequestrato anche un amplificatore, un subwoofer ed un casco che sono risultati non appartenenti al proprietario della vettura. Il fermato, accompagnato negli Uffici del Commissariato Flaminio Nuovo, è stato denunciato per ricettazione. Proseguono le indagini per identificare il complice dell’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Ponti: fuggono a bordo di una Mini One rubata, un arresto

RomaToday è in caricamento