rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anticoli Corrado

Razzia nell'area di servizio della Strada dei Parchi: arrestato giovane ladro

Il 24enne è stato fermato dai carabinieri per un controllo stradale. Nella vettura dvd, cd e accessori per smarthphone. A Roviano una denuncia per possesso di arma bianca

E' stato tradito dal nervosismo manifestato ai carabinieri che lo avevano fermato per un controllo stradale nella zona della Valle dell'Aniene. Questo quanto costato l'arresto per furto aggravato ad un 24enne residente ad Anticoli Corrado, Comune della provincia romana. La scoperta nell'ambito dei controlli stradali messi in atto dai Militari della Compagnia di Subiaco. 

TRADITO DAL NERVOSISMO - In particolare il giovane 24enne, a seguito di un controllo, ha assunto un atteggiamento sospetto, inducendo i militari ad approfondire gli accertamenti. In questo modo i carabinieri  hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura, celati sotto i sedili, tre dvd video, due cd audio ed alcuni accessori per smartphone.

FURTO NELL'AREA DI SERVIZIO - Tempestivi accertamenti hanno poi consentito di accertare che gli oggetti erano stati poco prima asportati da una vicina area di servizio sulla A24. La refurtiva è stata immediatamente restituita mentre l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

ARMA BIANCA - Inoltre un 35enne, nativo di Tivoli e residente a Roviano, è stato denunciato per possesso ingiustificato di arma bianca, poiché trovato in possesso di un coltello serramanico, con una lama di 10 centimetri, senza giustificato motivo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia nell'area di servizio della Strada dei Parchi: arrestato giovane ladro

RomaToday è in caricamento