rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tor Sapienza / Via di Tor Sapienza

Tor Sapienza: 'topo di appartamento' in azione con una chiave passepartout

Arrestato un giovane 19enne trovato mentre armeggiava davanti il portoncino preso di mira. Fermato dopo un tentativo di fuga

Lo hanno trovato mentre armeggiava davanti il portone di un appartamento in possesso di una chiave passepartout. E' accaduto in un appartamento di via di Tor Sapienza, nell'omonimo quartiere del V Municipio. L'allerta al 113 da parte di un residente della palazzina che ha avverito la Sala Operativa della Questura della presenza di qualcuno nelle scale che stava cercando di “forzare” una porta d’ingresso.

DAVANTI LA PORTA DELL'APPARTAMENTO - Sul posto, dopo pochi minuti, gli agenti della Volante del Commissariato Prenestino hanno sorpreso un giovane in flagrante mentre stava “armeggiando” su una porta del primo piano. Alla vista della Polizia ha cercato di fuggire brandendo anche un bastone di legno contro gli stessi poliziotti, i quali dopo una colluttazione sono riusciti a bloccarlo.

CHIAVE PASSEPARTOUT - Il giovane, un 19enne bengalese, è stato trovato in possesso di una chiave passepartout, utilizzata per cercare di aprire la porta. Accompagnato negli uffici di Polizia per il giovane è scattato l’arresto.  

SPACCIO A TORRE ANGELA - Nei medesimi controlli gli agenti di polizia hanno inoltre sorpreso anche un pusher, un 33enne originario della Guinea-Bissau, che in piazza del Torraccio di Torrenova, zona Torre Angela, è stato notato dagli agenti del Commissariato Casilino mentre cercava di nascondere un involucro sotto la felpa.

MARIJUANA INDOSSO - I poliziotti lo hanno fermato per controllarlo  e lo hanno trovato in possesso di 10 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 50 grammi, oltre a 750 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività illecita. Accompagnato negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: 'topo di appartamento' in azione con una chiave passepartout

RomaToday è in caricamento