rotate-mobile
Cronaca Prati / Via Santamaura

Cipro: ladre d'appartamento scoperte dal vicino, tra di loro una 12enne

Il tentativo in un'abitazione di via Santamaura. Assieme alla minorenne una giovane di 19 anni. Le due sono state colte in flagranza di reato dai carabinieri

Ha appena 12 anni ma una conoscenza approfondita degli arnesi necessari a penetrare in un appartamento. A scoprire la giovane ladra i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno fermato la giovane ragazza prima di mettere a segno un colpo in un'abitazione in zona Cipro. Assieme a lei un'altra giovane di 19 anni, arrestata, mentre la 12enne è stata denunciata a piede libero sempre con l'accusa di furto aggravato.

FURTO IN VIA SANTAMURA - I militari dell'Arma hanno sorpreso le due giovani, residente al campo nomade di via di Salone, mentre erano intente ad armeggiare sulla porta d’ingresso di un appartamento di via Santamaura, zona Cipro. Ad attivare il 112 è stato un vicino che aveva udito degli strani rumori provenire dal pianerottolo.

ARRESTO E DENUNCIA - La ragazza maggiorenne, al momento del fermo, è stata trovata in possesso di numerosi arnesi per lo scasso che sono stati sequestrati. Per lei è stato disposto il trasferimento nella camera di sicurezza dell’Arma mentre la complice minorenne, non imputabile vista la sua giovane età, è stata accompagnata nel Centro di Prima Accoglienza di via Ardeatina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cipro: ladre d'appartamento scoperte dal vicino, tra di loro una 12enne

RomaToday è in caricamento