rotate-mobile
Cronaca Casal de Pazzi / Piazza Gaslini Gerolamo

Casal de' Pazzi: cucchiaio e cacciavite per aprire un appartamento, arrestati ladri

I malviventi sono stati fermati in piazza Gerolamo Gaslini mentre tentavano di fuggire da un terrazzo. L'allerta da parte dei condomini

Un cucchiaio da cucina modificato ed un cacciavite. Questi gli attrezzi del mestiere usati da due 'topi d'appartamento' per penetrare e ripulire un appartamento in zona Casal de' Pazzi. Il tentativo nel cuore della notte in un'abitazione di piazza Gerolamo Gaslini.

ALLERTA DEI VICINI - A dare l'allerta al 113 i vicini di casa. I poliziotti, giunti sul posto, sono saliti silenziosamente per le scale e, giunti al quarto piano, hanno trovato due persone intente a forzare la serratura di una porta.

FUGA VERSO LA TERRAZZA - I due, accortisi della presenza degli agenti, li hanno spinti ferendo lievemente uno di loro  e fuggendo verso la terrazza. Raggiunti, sono stati definitivamente bloccati.

ATTREZZI DEL MESTIERE - Sequestrato dalla Polizia un cacciavite di grandi dimensioni ed un cucchiaio da cucina modificato, usati come arnesi da scasso, abbandonati dai due durante la loro breve fuga. I due uomini, un 21enne e un 29enne entrambi di origine russa, sono stati arrestati dagli agenti per tentato furto aggravato e lesioni a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal de' Pazzi: cucchiaio e cacciavite per aprire un appartamento, arrestati ladri

RomaToday è in caricamento