rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Talenti / Via Ettore Romagnoli

Ladro d'appartamento arrestato grazie all'allarme collegato al cellulare della vittima

In manette un 59enne. Il tentativo di furto in un'abitazione di via Ettore Romagnoli a Talenti. Ad allertare il 112 il proprietario

Grazie all’allarme collegato al cellulare e al provvidenziale intervento di una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro, questa notte, si è sventato un furto in appartamento in zona Talenti, nel III Municipio Montesacro.

FURTO A TALENTI - I fatti: verso le due e trenta circa, il proprietario di un appartamento di via Ettore Romagnoli, un 41enne romano che al momento era fuori dall’abitazione, è stato allertato dall’allarme di furto collegato al suo cellulare che segnalava la presenza di un ladro in casa.  

ALLERTA AL 112 - Immediatamente l’uomo ha chiamato il 112, così sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri che ha bloccato il ladro sul fatto. In manette è finito un 59enne romano, con precedenti. Il ladro arrestato dai Carabinieri, è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo e dovrà rispondere di tentato furto aggravato in abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro d'appartamento arrestato grazie all'allarme collegato al cellulare della vittima

RomaToday è in caricamento