rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Via Brennero

Montesacro, forza la porta di un appartamento ma dentro c'è il proprietario: arrestata

E' accaduto ieri intorno alle 13.30 in via Brennero. La donna, scoperta dall'inquilino, lo ha spintonato e si è data alla fuga. La polizia la ferma nelle vicinanze

Tenta di forzare la porta di un appartamento a Montesacro e quando viene scoperta dal proprietario dell’appartamento lo spintona e prende la fuga. È stata arrestata una donna di origini rom che ieri, intorno alle 13.30, si è introdotta in un condominio di via Brennero. 

La donna credeva che l’appartamento fosse vuoto cos’ ha iniziato a forzare la porta di casa. invece il proprietario era nell’appartamento e insospettito dai  rumori provenienti dall’ ingresso ha aperto la porta e ha tentato di bloccare la sconosciuta. La donna lo ha colpito spintonandolo violentemente  ed è scappata via, inseguita dalla vittima. Un vicino che aveva assistito alla scena ha chiamato il 113. Immediatamente sul posto è giunta una pattuglia del Reparto Volanti della Polizia di Stato.

Gli agenti hanno incrociato la donna in fuga su viale Tirreno e l’hanno bloccata. I  poliziotti hanno controllato la porta di ingresso dell’appartamento e hanno riscontrato la presenza di segni di effrazione. E' stata identificata per N.A. trentenne di origini rom, nota alle forze di polizia per reati contro il patrimonio e già condannata per furto in abitazione. Alla fine degli accertamenti per la trentenne sono scattate le manette per tentata rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, forza la porta di un appartamento ma dentro c'è il proprietario: arrestata

RomaToday è in caricamento