rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Spinaceto

Banda di ladri saccheggia casa di un ex calciatore

Nei giorni scorsi sono stati segnalati furti in zona Vallerano, Spinaceto, Mostacciano e Mezzocammino

Questa volta a dare l'allarme è stato un vicino di casa. Il furto nell'appartamento, però, i ladri sono riusciti a portarlo a termine. E non è la prima volta che accade. Da tempo, infatti, le zone di Vallerano, Spinaceto, Mostacciano e Mezzocammino sono state messe nel mirino di quella che sembrerebbe essere una banda di ladri esperti. 

Ultimo colpo in viale Vincenzo Marronaro, venerdì notte, sul quale ora indagando i poliziotti di Spinaceto. Vittima un ex calciatore delle giovani della Roma che era a cena fuori con la famiglia. A dare l'allarme è stato un vicino di casa. Secondo la sua testimonianza i ladri in azione sarebbero stati almeno cinque, quindi sarebbero scappati dal giardino raggiungendo una Jeep di colore scuro usata per la fuga. 

I ladri avrebbero rubato gioielli e soldi. Un colpo da almeno 20mila euro. Chi indaga non esclude nessuna pista, neanche che i malviventi possano seguire e monitorare le abitudini delle prede prima di agire. Negli ultimi due mesi sarebbe stati denunciati almeno altri tre furti simili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri saccheggia casa di un ex calciatore

RomaToday è in caricamento