rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Vittorio Veneto

Si infiltrano tra i clienti di un albergo di lusso e rubano la borsa ad una turista

I fatti sono avvenuti in un albergo della lussuosa via Vittorio Veneto. I malviventi sono poi stati arrestati dai carabinieri

Si sono introdotti all’interno di un albergo nella lussuosa via Veneto per tentare di mettere a segno un colpo ma non hanno fatto i conti con i militari che in quel momento si trovavano lungo la strada.  

Si infiltrano tra i clienti di un albergo di lusso

Due uomini di origini marocchine e algerine si sono infiltrati tra i clienti di un albergo di lusso e sono rimasti nella hall fino a quando non hanno notato una turista distratta. La donna aveva agganciato la sua borsa al trolley: una visione appetibile per i due malviventi che hanno sottratto la tracolla e si sono avviati verso l’uscita

Scoperti dai carabinieri durante la fuga

Una volta fuori dall’albergo e sulla rinomata via Veneto, i due uomini hanno iniziato a camminare a passo svelto dopo aver nascosto la borsa rubata all’interno di un borsone più grande. I carabinieri della stazione Vittorio Veneto si sono insospettiti e hanno deciso di fermarli: durante i controlli hanno trovato la borsa griffata con all’interno dollari in contanti e diversi documenti intestati ad una turista americana.

I due uomini sono stati accompagnati in caserma, trattenuti in attesa del rito direttissimo. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita alla turista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si infiltrano tra i clienti di un albergo di lusso e rubano la borsa ad una turista

RomaToday è in caricamento