rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Morena / Via Anagnina

Anagnina: "Dacci i soldi", 45enne aggredito e picchiato per 200 euro

L'episodio mentre l'uomo si trovava ai giardinetti adiacenti alla fermata della metropolitana. I tre malviventi sono stato bloccati non poco distante dal luogo dell'aggressione

Aggredito a calci e pugni per un 'bottino' da 200 euro. Vittima del pestaggio un cittadino romeno derubato dei soldi del portafogli mentre si trovava nei giardini adiacenti alla fermata metropolitana Anagnina. L'episodio è accaduto ieri sera quanto il 45enne è stato avvicinato da tre connazionali, due 25enni ed un 43enne, con lo scopo di rubargli il denaro in suo possesso. La vittima si è opposta ed è stata aggredita dal branco con calci e pugni al volto fino a finire sfinita a terra. Prima di fuggire gli hanno rubato 200 euro in contanti che custodiva nel portafogli.

TROVATI POCO DISTANTE - Una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, di passaggio, ha udito le grida di aiuto del malcapitato e si è fermata per prestargli aiuto. I militari, hanno ricevuto la descrizione degli aggressori che sono stati rintracciati e bloccati non molto lontano dal luogo del fatto. Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa di essere processati con il rito direttissimo. La vittima, invece, è stata medicata presso l’ospedale Figlie di San Camillo e se la caverà per 15 giorni per una frattura al naso e varie ferite al volto. Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa di essere processati con il rito direttissimo dovranno rispondere della accuse di rapina e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagnina: "Dacci i soldi", 45enne aggredito e picchiato per 200 euro

RomaToday è in caricamento