rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Piazza Antonio Mancini

Flaminio: ruba un mazzo di rose e aggredisce il fioraio

E' accaduto in piazza Mancini. Arrestato un 46enne trovato con indosso un coltello a serramanico. Il fermo da parte dei carabinieri

Una 'rosa spinosa'. Questo quanto rubato da un 46enne in un chiosco di fiori in zona Flaminio, poi l'aggressione al titolare dell'esercizio commerciale. Per questo i carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato un 46enne cittadino romeno, già noto alle forze dell’ordine, con le accuse di rapina, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e porto di armi atte ad offendere.

CHIOSCO IN PIAZZA MANCINI - L’uomo, nel pomeriggio di ieri 8 marzo, all’altezza di piazza Mancini, si è avvicinato ad un chiosco di fiori ed ha rubato un mazzo di rose, aggredendo poi anche il titolare, un 49enne cittadino egiziano che lo aveva scoperto. La pattuglia dei Carabinieri in transito, ha notato la scena ed è intervenuta.

AGGRESSIONE AI CARABINIERI - Il ladro alla vista dei militari dell’Arma ha aggredito anche loro, colpendoli a calci e pugni nel tentativo di evitare le manette. Subito bloccato ed ammanettato dai Carabinieri, l’uomo, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso anche di un coltello a serramanico che è stato sequestrato. Il 46enne poi è stato accompagnato in caserma, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: ruba un mazzo di rose e aggredisce il fioraio

RomaToday è in caricamento