Cronaca

Svaligiano la scuola e causano un incidente, fermati tre romeni

E' successo alle prime luci dell'alba. Tre romeni sono stati fermati dalla polizia dopo aver rubato in una scuola. La loro fuga è stata bloccata da un incidete, causato dai malviventi con l'auto carica di pc e monitor.

Si erano dati alla fuga sull'auto carica della merce appena rubata ma la corsa è finita prima del previsto. Con la vettura piena di pc e monitor, tre romeni hanno causato un incidente e sono stati fermati dalla polizia. I malviventi hanno svaligiato una scuola e rubato l'auto che li trasportava.

E' successo alle prime luci dell'alba: subito dopo il colpo, intorno alle 5, a causa della velocità elevata i tre complici sono rimasti coinvolti in un incidente stradale rimanendo feriti. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore e Appio sono intervenuti immediatamente in seguito alla segnalazione di un furto. Tuttavia, raggiunta la zona indicata dalla sala operativa della Questura, sono stati avvicinati da due persone che hanno segnalato loro un grave incidente stradale avvenuto poco lontano.

I poliziotti si sono precipitati per prestare un primo soccorso ma hanno notato che tre persone stavano cercando di allontanarsi e le hanno bloccate. Dopo aver soccorso i tre occupanti dell'auto, gli agenti hanno aperto il bagagliaio, scoprendo che al suo interno erano accatastati numerosi computer portatili e dei monitor, e all'interno di una borsa di colore nero erano contenuti numerosi arnesi atti allo scasso con i quali i tre stranieri poco prima, avevano presumibilmente forzato l'entrata della scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano la scuola e causano un incidente, fermati tre romeni

RomaToday è in caricamento