rotate-mobile
Cronaca Palestrina

Sente strani rumori dalla casa del vicino e fa arrestare due ladre d'appartamento

Le malviventi sono state fermate dai carabinieri mentre erano ancora nell'abitazione di Palestrina che avevano deciso di svaligiare

Ha sentito degli strani rumori provenire dalla casa del vicino, poi ha chiamato i carabinieri permettendo ai militari el Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina di arrestare due donne, entrambe senza fissa dimora, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. Gli arresti nella zona di Palestrina.

ARRESTATE IN FLAGRANZA DI REATO - Le donne, entrambe giovanissime, dopo essersi introdotte in un condominio hanno tentato di forzare la porta d’ingresso di una abitazione per introdursi all’interno. I Carabinieri, allertati tramite il Nue 112, da un vicino di casa sono poi riusciti a bloccare le ladre mentre erano ancora all’opera.

ATTREZZI DA SCASSO - Le due ladre, nel corso della perquisizione personale, sono state in possesso di attrezzi idonei allo scasso che sono stati sequestrati. Entrambe sono state arrestate e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sente strani rumori dalla casa del vicino e fa arrestare due ladre d'appartamento

RomaToday è in caricamento