rotate-mobile
Cronaca La Storta

Furti seriali in un vivaio: il ladro è un ex dipendente

Il furfante è stato sorpreso mentre stava rubando 2 sacchi di prodotti per concimazione

Una serie di furti in un vivaio avevano fatto scattare l'allarme ai Carabinieri della Stazione Roma La Storta che, dopo le indagini, hanno arrestato un cittadino romeno di 45 anni con l'accusa di furto aggravato e ricettazione. Il blitz è scattato lo scorso pomeriggio. 

Il ladro non ha tardato a presentarsi sul luogo del misfatto ed è stato notato dai militari mentre si stava introducendo nel vivaio tramite un varco aperto nella recinzione, per poi uscirne poco dopo con 2 sacchi di prodotti per concimazione. Il 45enne è stato bloccato mentre li stava caricando nel portabagagli della sua auto.

La successiva perquisizione scattata nella sua abitazione ha consentito di rinvenire gran parte degli oggetti denunciati rubati in precedenza dal proprietario del vivaio depredato. L'uomo, dopo essere stato ammentato, ha dichiarato ai Carabinieri di aver lavorato in passato nel vivaio e di aver già "piazzato" la restante parte di refurtiva che non rinvenuta. Il cittadino romeno è stato portato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti seriali in un vivaio: il ladro è un ex dipendente

RomaToday è in caricamento