rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aventino / Via dei Cerchi

La coppia di ladri che rompe i finestrini e ruba le valigie dalle auto in sosta

I due si sono allontanati a bordo di una vettura ma sono stati poi bloccati dalla polizia

Finestrino rotto e auto svaligiata. Succede al Circo Massimo dove, durante in normale servizio di pattugliamento della zona, l'attenzione dei poliziotti è stata richiamata da un cittadino dichiaratosi testimone di un furto su un'auto. A dire dell’uomo i due sospettati, dopo aver infranto il finestrino di una macchina lì parcheggiata e averne asportato le valigie, si erano allontanati a bordo di una macchina. 

Sono quindi scattate le battute di ricerca che hanno permesso di individuare, in breve tempo, il veicolo sospettato. Questo, alla vista della polizia si è dato precipitosamente alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto dalla volante che è riuscita a bloccare il conducente.

La donna alla guida è stata immediatamente fermata, mentre l’uomo che si trovava lato passeggero, allontanatosi, è stato raggiunto e bloccato solo in seguito all’arrivo di un’altra volante giunta in ausilio.

Poiché all’interno del veicolo sono state ritrovate le valigie oggetto di furto, i due soggetti sono stati arrestati. Dopo la convalida entrambi sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia di ladri che rompe i finestrini e ruba le valigie dalle auto in sosta

RomaToday è in caricamento