rotate-mobile
Cronaca

Castelli, furti negli uffici degli imprenditori di Albano e Castel Gandolfo

Il ladro di 35 anni entrava nelle aziende con la scusa di essere interessato all'acquisto dei loro prodotti e così rubava cellulari e portafogli

Saccheggiava gli uffici degli imprenditori di Albano e Castel Gandolfo. La tecnica usata era sempre la stessa. Il ladro entrava nelle aziende con la scusa di essere interessato all'acquisto dei loro prodotti ma, nel momento in cui veniva lasciato solo nell'ufficio in attesa di visionare il prodotto da acquistare, con destrezza rubava i portafogli e i cellulari custoditi all’interno delle borse o nella scrivania del titolare della ditta.

La squadra anticrimine del Commissariato di Polizia di Albano Laziale, diretto dal dottor Domenico Sannino, ha avviato le indagini partendo dalle descrizioni fornite dai testimoni, fino ad arrivare ad identificare il responsabile, un romano di 35 anni, scoprendo anche dove lo stesso si rifugiava dopo i furti, un locale a Santa Palomba.

Ieri mattina alle 5 del mattino, gli agenti hanno arrestato il giovane peraltro già noto alle forze dell'ordine, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelli, furti negli uffici degli imprenditori di Albano e Castel Gandolfo

RomaToday è in caricamento