rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nomentano / Via dei Foscari

Banda delle "bionde" all'assalto delle tabaccherie, due furti fotocopia in 24 ore

I furti messi a segno al Nuovo Salario e Val Melaina. Indaga la polizia

Due furti fotocopia nel volgere di 24 ore. Nel mirino della banda delle "bionde" due tabaccherie nel territorio del III Municipio Montesacro, una al Nuovo Salario e l'altra in zona Tufello-Val Melaina. 

Il primo amaro buongiorno lo hanno avuto i titolari di una tabaccheria in via Pietro Foscari. Qui, la notte dell'8 febbraio, una banda di ladri ha scassinato la serranda dell'esercizio commerciale del Nuovo Salario e dopo aver rubato tabacchi, sigarette e Gratta e Vinci ha fatto perdere le proprie tracce. 

Ventiquatro ore dopo, la notte del 9 febbraio, i soliti ignoti sono tornati all'assalto. Nel mirino una seconda tabaccheria, in viale Tirreno. Anche in questo caso identico il modus operandi con la banda che dopo essersi aperta un varco nella serranda ha rubato sigarette e Gratta e Vinci. 

In entrambi i furti sono in corso le indagini da parte degli agenti del III Distretto Fidene Serpentare della Polizia di Stato. Elementi utili a risalire alla banda potrebbero arrivare dalla visione delle immagini di videosorveglianza delle zone dove sono stati consumati i furti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda delle "bionde" all'assalto delle tabaccherie, due furti fotocopia in 24 ore

RomaToday è in caricamento