rotate-mobile
Cronaca Castro Pretorio / Viale del Policlinico

Furti di stereo e navigatori di Smart in sosta fuori dal Policlinico, arrestato

In manette un 51enne specializzato in questo tipo di furti. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato in via del Policlinico

Era diventato il terrore di tutti i proprietari di Smart in zona Nomentano. L'incubo, fortunatamente, è finito grazie ad una operazione degli investigatori del commissariato Porta Pia, diretto dalla dottoressa Anna Galdieri. A finire in manette un lituano 51enne specializzato in furti dei blocchi stereo/navigatore delle Smart, uno dei pezzi più richiesti sul mercato nero.

Il ladro è stato intercettato in via del Policlinico, all'esterno dell'ospedale universitario. Poco dopo mezzogiorno, gli agenti lo hanno notato seduto dentro una Smart. Una volta scoperto ha tentato una fuga che, di fatto, è durata solo pochi metri.

I sospetti si sono rilevati fondati. L'uomo stava rubando il blocco stereo/navigatore della Smart su cui era stato visto. Le manette sono scattate ai polsi del lituano  che ha passato la notte nelle camere di sicurezza in attesa di essere processato. 

stereo auto1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di stereo e navigatori di Smart in sosta fuori dal Policlinico, arrestato

RomaToday è in caricamento