rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Profumi a ruba al Duty Free dell'aeroporto, fermati 5 passeggeri con la refurtiva

La refurtiva, per un valore complessivo di circa 680 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi commerciali

Profumi a ruba al Duty Free del Leonardo Da Vinci di Fiumicino dove i carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato 5 passeggeri per  furti all’interno degli esercizi commerciali. 

Ad essere trovati con la refurtiva un cittadino italiano di circa 39 anni, un cittadino marocchino di 51 anni, un cittadino francese di 69 anni e due sorelle belghe di 29 e 19 anni, tutti sorpresi a trafugare profumi e prodotti cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop ubicati all’interno dell’area internazionale dell’aeroporto. 

La refurtiva, per un valore complessivo di circa 680 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi. 

Nel corso dei controlli hanno sanzionato quattro operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (NCC) che stazionavano nei pressi del terminal in violazione delle ordinanze ENAC, identificato 109 persone, controllati 33 veicoli, contestato 5 sanzioni amministrative al codice della strada.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profumi a ruba al Duty Free dell'aeroporto, fermati 5 passeggeri con la refurtiva

RomaToday è in caricamento