rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale dell'Oceano Pacifico

Eur, fanno razzie di prodotti nel centro commerciale: presa la banda del "beauty"

Dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, infatti, i tre hanno asportato numerosi articoli, del valore complessivo di circa 650 euro, occultandoli in una borsa

Ieri pomeriggio, i carabinieri dell'Eur hanno arrestato tre giovani di età compresa tra i 17 e i 20 anni tutti domiciliati al campo nomadi di via Candoni e già noti alle forze dell'ordine, con l’accusa di furto aggravato.

A seguito di richiesta giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso il centro commerciale in viale dell'Oceano Pacifico dove i giovani complici avevano fatto razzia di prodotti di cosmetica e di profumi all’interno di un negozio.

Dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, infatti, i tre hanno asportato numerosi articoli, del valore complessivo di circa 650 euro, occultandoli in una borsa. Notati dagli addetti alla sicurezza, i ladri sono stati bloccati dai Carabinieri che hanno anche recuperato tutta la refurtiva.

L'arrestato maggiorenne è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, mentre i minori sono stati condotti presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, fanno razzie di prodotti nel centro commerciale: presa la banda del "beauty"

RomaToday è in caricamento