rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Lungotevere Farnesina

Tor di Quinto: forza un parcometro a caccia di spicci, fermato

Il tentativo nel corso della notte sul lungotevere Farnesina. In manette un 43enne fermato dai carabinieri dopo essere stato notato da personale dell'Atac

Era uscito a caccia di parcometri da ripulire. A cercare di 'guadagnarsi' la nottata un cittadino polacco di 43 anni arrestato con l'accusa di furto aggravato dopo essere stato trovato a trafugare una macchinetta per i tagliandi delle strisce blu in zona Tor di Quinto.

A CACCIA DI PARCOMETRI - L'uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere. Il 43enne, la notte del 10 dicembre, all’altezza del lungotevere della Farnesina, ha tentato di scassinare un parcometro nel tentativo di rubare il denaro contenuto all’interno.

NOTATI DA PERSONALE ATAC - Sfortunatamente per lui, è stato notato da personale dell’Atac che immediatamente ha allertato il 112 dei Carabinieri. Così i militari, giunti poco dopo, hanno pizzicato il ladro sul fatto. Arrestato dai Carabinieri il 43enne è stato poi accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor di Quinto: forza un parcometro a caccia di spicci, fermato

RomaToday è in caricamento