rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Viale Tiziano

Flaminio: due pezzi di metallo per rubare le monete, ecco come manomette parcometri

Lo stesso strumento è stato rinvenuto poco dopo in altre macchinette della zona che presentavano lo sportello bloccato e dove il fermato sarebbe passato poco dopo per prelevare le monete

Due pezzi di metallo, uno più corto e l'altro più lungo a forma di gancio. Così un 49enne bulgaro rubava le monete dai parchimetri. A bloccarlo, lungo viale Tiziano, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Villa Glori. 

La manomissione di alcune colonnine era stata già segnalata nei giorni scorsi e così, i poliziotti, insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo, hanno deciso di fermarlo. Il bulgaro è stato trovato in possesso di una busta di plastica contenente due pezzi di metallo, uno più corto e l'altro più lungo a forma di gancio, tipico strumento utilizzato per bloccare il "resto" all'interno dei parcometri.

Lo stesso strumento è stato rinvenuto poco dopo in altre macchinette della zona che presentavano lo sportello bloccato e dove il fermato sarebbe passato poco dopo per prelevare le monete. Accompagnato negli uffici di polizia, è stato denunciato per tentato furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: due pezzi di metallo per rubare le monete, ecco come manomette parcometri

RomaToday è in caricamento