rotate-mobile
Cronaca Formello / Via Formellese

Furti nel parcheggio del centro commerciale, derubato un camionista

Il ladro sorpreso dai carabinieri con la refurtiva

Un ladro al parcheggio del centro commerciale di Formello. A mettere fine alle sue scorribande criminali i carabinieri che hanno arrestato un 22enne con le accuse di furto aggravato e ricettazione.

L'intervento dei militari della Stazione La Storia a seguito di una segnalazione al 112. I militari sono quindi intervenuti nei pressi del centro commerciale di via Formellese Sud, nel Comune a nord di Roma, dove poco prima un camionista era stato vittima di un furto. Dal suo camion infatti erano stati asportati attrezzi da giardinaggio, un decespugliatore e due tagliasiepi.

I Carabinieri, acquisita la descrizione del giovane, hanno immediatamente iniziato le ricerche in zona, riuscendo ad individuarlo poco dopo a bordo della sua auto, dove è stata ritrovata la refurtiva nascosta nel bagagliaio.

La successiva perquisizione a casa del 22enne, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, ha permesso di rinvenire altro materiale (due decespugliatori, una smerigliatrice e due motoseghe) risultati rubati tempo prima e sequestrati. Il 22enne è sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nel parcheggio del centro commerciale, derubato un camionista

RomaToday è in caricamento