rotate-mobile
Cronaca Ostia Antica / Via Capo Due Rami

Scassinavano le auto nei parcheggi degli scavi di Ostia Antica: arrestati

In manette sono finiti due uomini di 45 e 28 anni. Ieri il blitz di militari dell'Arma ha permesso agli stessi di coglierli sul fatto

Rubavano oggetti di vario genere dalle macchine parcheggiate nella sosta degli scavi archeologici di Ostia Antica. I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per questo motivo due uomini di 45 e 28 anni, entrambi di origini slave, con l’accusa di "tentato furto aggravato". 

COLTI SUL FATTO - A seguito di alcune segnalazioni ricevute negli ultimi giorni, i militari hanno organizzato un mirato servizio nella zona. Gli uomini dell’Arma si sono appostati per tenere d’occhio l’intera zona dei parcheggi. Nel pomeriggio di ieri, i militari coordinati dal tenente Andrea Leacche, hanno notato l’arrivo di due malviventi che hanno subito iniziato ad aggirarsi tra le auto in sosta guardando negli abitacoli. Ad un certo punto si sono avvicinati ad un’auto e mentre uno faceva da palo l’altro ha iniziato a tentare di aprirne lo sportello. I Carabinieri, subito intervenuti, li hanno bloccati e facendo scattare le manette ai loro polsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassinavano le auto nei parcheggi degli scavi di Ostia Antica: arrestati

RomaToday è in caricamento