rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Quattro Fontane

Infrange le vetrine dei negozi con un palo di ferro e li 'ripulisce': arrestato

Diversi gli esercizi commerciali presi di mira tra via Nazionale via delle Quattro Fontane. L'allarme al 113 nel cuore della notte

Utilizzando un paletto di ferro, divelto dal marciapiede, ha infranto diverse vetrine di alcuni negozi tra via Nazionale e via delle Quattro Fontane, prelevando capi d’abbigliamento. Quarantatre anni, indiano, l’uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato.

VETRINE INFRANTE - Sono stati gli agenti in servizio di Vigilanza notturna alla Questura ad insospettirsi, quando, intorno alle ore 02:00 del mattino, hanno sentito dei forti rumori provenire da via di Quattro Fontane. Sul posto in pochi attimi, i poliziotti hanno notato due vetrine infrante in due diversi negozi di abbigliamento.

PORTIERE DI UN ALBERGO - Il portiere di un albergo, anch’egli uscito a causa dei rumori, ha riferito agli agenti di aver notato un uomo con un paletto in mano che si era appena allontanato verso via Nazionale. Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a individuarlo e 'disarmarlo' proprio mentre stava infrangendo anche un’altra vetrina.

FURTO AGGRAVATO E DANNEGGIAMENTO - Identificato, il cittadino indiano è stato accompagnato negli uffici di Polizia; al termine degli accertamenti è stato arrestato per i reati di furto aggravato e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infrange le vetrine dei negozi con un palo di ferro e li 'ripulisce': arrestato

RomaToday è in caricamento