rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tivoli / Piazza Giuseppe Garibaldi

Tivoli: merce rubata nei negozi nascosta nel passeggino

Arrestati un uomo e tre donne. Razziati un negozio di abbigliamento per bambini ed uno di cosmetici. Strattonata la commessa di una profumeria

Avevano già fatto razzia in due negozi del centro di Tivoli, uno di abbigliamento per bambini e l’altro di cosmetici, per poi concludere con una profumeria dove, scoperti dalla commessa, per fuggire l’hanno strattonata e fatta cadere. Peccato che lungo la via di fuga sono passati proprio davanti alla Stazione dei Carabinieri di Tivoli ed hanno dovuto desistere di fronte alla pronta reazione dei militari che li hanno fermati con tutto il malloppo.

MERCE RUBATA - Nella loro disponibilità è stata trovata merce di diverso genere per un valore di più di mille euro, tra cui molti profumi che sono facili da ‘piazzare’. Alcune confezioni di cosmetici erano invece state occultate sotto il passaggino del bambino che si erano portati al seguito.

QUATTRO ARRESTI - Così tre donne ed un uomo, tutti di origine romena, sono stati tratti in arresto per rapina impropria e sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito per direttissima disposto per la mattinata del 18 ottobre. Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli: merce rubata nei negozi nascosta nel passeggino

RomaToday è in caricamento