rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

I ladri fanno shopping "gratis" nei negozi della stazione Termini

I carabinieri del nucleo Roma scalo Termini hanno arrestato 5 persone

Serie di furti nei negozi della stazione Termini di Roma. I carabinieri del Nucleo scalo Termini hanno arrestato 5 persone I primi a finire in manette due cittadini algerini di 30 e 35 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, bloccati subito dopo aver rubato uno zaino, del valore di 160 euro, da esercizio commerciale ubicato nella galleria Forum della stazione Termini.

I carabinieri sono intervenuti immediatamente quando hanno notato i due inseguiti dalla cassiera del negozio. Nelle tasche di uno dei due è stato rinvenuto anche un coltello, sequestrato.

Poco dopo, sempre presso la galleria Forum Termini, gli stessi carabinieri hanno arrestato un 77enne italiano, con precedenti, bloccato dopo aver rubato prodotti di profumeria da uno store e una coppia di cittadini romeni, lei 25enne e lui 22enne, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziati del reato di rapina impropria in concorso per avere asportato da un esercizio commerciale alcuni prodotti di profumeria, del valore di 122 euro, dopo essersi scagliati, con calci e pugni, contro l’addetto alla sicurezza che aveva provato a fermarli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri fanno shopping "gratis" nei negozi della stazione Termini

RomaToday è in caricamento