rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Lungomare della Salute

Fiumicino, i turisti vanno al mare e i ladri sacchegiano le loro auto

L'anno scorso toccò all'ambasciatore indonesiano. L'anno prima ancora ai Negrita. I gruppi di opposizione del Comune chiedono "impianti di videosorveglianza su tutto il lungomare della Salute"

Ancora furti presso il lungomare della Salute di Fiuicino. Ogni volta la stessa storia. Decine e decine di turisti le vittime. Le loro auto sono prede perfette per i ladri. Mercoledì è toccato a una famigliola svizzera in visita a Roma. Volevano un giorno speciale. Avevano sentito parlare del pesce di Fiumicino. 

VETRI ROTTI - Così si sono recati sul lungomare, hanno parcheggiato e hanno pranzato in uno dei famosi ristorante della zona. Peccato che al loro ritorno il vetro della loro auto fosse stato sventrato e la macchina ripulita di ogni bene. Succede sempre così. L'anno scorso toccò all’ambasciatore indonesiano. L'anno prima ancora ai Negrita. 

Furti lungomare di Fiumicino

LA PROPOSTA - "Bisogna intervenire immediatamente per non distruggere un’economia florida sul nostro territorio che dà lavoro a centinaia e centinaia di famiglie. - fanno sapere i Gruppi Opposizione Centrodestra Fiumicino - Ogni giorno un vetro spaccato, una macchina ripulita, una famiglia di turisti che giura di non tornare più a Fiumicino. Le soluzioni? Impianti di videosorveglianza su tutto il lungomare della Salute". 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, i turisti vanno al mare e i ladri sacchegiano le loro auto

RomaToday è in caricamento