rotate-mobile
Cronaca Vitinia / Via Gianluigi Bonelli

Torrino-Mezzocammino: furti continui nei garage condominiali. Svaligiati 10 box auto

Stanchi i residenti della zona: "Pronti a fare le ronde". I ladri in azione in via Gianluigi Bonelli ed in via Lavezzolo

Buchi, fori e 'finestrelle'. Questi i segni inequivocabili del passaggio dei ladri che nel cuore della notte hanno svaligiato i garage condominiali di una palazzina in zona Torrino-Mezzocammino. Ad avere la peggio i proprietari di dieci box auto di via Gianluigi Bonelli, che stamattina hanno trovato le saracinesche bucate ed i garage 'ripuliti'.

BOX AUTO SVALIGIATI - I ladri hanno agito in un unico condominio praticando dei buchi nelle serrande di dieci garage e fuggendo con quello che vi hanno trovato all'interno: attrezzi da lavoro, viveri, vestiti e altro.

FURTI NEI GARAGE - Delle visite poco gradite e non nuove nel quartiere, con i residenti alle prese da diverse settimane con i predoni dei garage condominiali. Ad essere colpiti anche i box auto di una strada adiacente a via Bonelli, via Lavezzolo, dove i ladri hanno eseguito lo stesso servizio.

PRONTI ALLE RONDE - Imbufaliti i residenti della zona vittime dei ladri sotto le proprie abitazioni: "Il problema è che siamo indifesi - spiega un residente a RomaToday - e gli abitanti cominciano ad essere stanchi e le assicuro che la nostra azione non si fermerà con le parole. Ormai i furti sono frequenti in case, auto e box. La gente del quartiere è esausta e si stanno organizzando delle ronde".

Torrino-Mezzocammino: furti nei garage di via Bonelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino-Mezzocammino: furti continui nei garage condominiali. Svaligiati 10 box auto

RomaToday è in caricamento