menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centri commerciali depredati: arrestati sei ladri tra Porta di Roma e Euroma2

In poche ore i carabinieri hanno tratto in arresto sei persone, tutte pizzicate a rubare nei negozi o dalle tasche di altri clienti

I centri commerciali, si sa, sono calamita per i ladri. Ieri si è avuta un'ulteriore dimostrazione. In poche ore i carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno arrestato sei persone, tutte sorprese a rubare in vari negozi dei centri commerciali di Roma.

La prima taccheggiatrice finita nella rete dei militari dell’Arma è stata una 45enne romana, già nota alle forze dell’ordine, arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma all’interno del centro commerciale "Porta di Roma", sorpresa con un tablet rubato nascosto sotto il maglione. All’interno dello stesso centro commerciale, poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino hanno arrestato un cittadino serbo di 24 anni, “pizzicato” dopo aver rubato alcuni capi d’abbigliamento dal negozio “Coin”. I Carabinieri della Stazione Roma Fidene, invece, hanno arrestato un 66enne romano, con precedenti, sorpreso, sempre a “Porta di Roma”, mentre stava danneggiando i dispositivi antitaccheggio installati su alcuni capi d’abbigliamento, del valore di qualche centinaio di euro.

All’interno del centro commerciale “Euroma 2”, un giovane cittadino colombiano di 19 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord. Il ragazzo ha, dapprima, sfilato un iPhone 5 dalle tasche di una giovane all’interno di un ristorante, poi, ha rubato materiale informatico e alcuni giocattoli, “prelevati” dagli espositori dei negozi. Infine, sempre al Centro Commerciale “Euroma 2”, sono state bloccate due donne, una cittadina boliviana di 45 anni ed una cittadina argentina di 51 anni, arrestate dal Carabiniere di Quartiere della Stazione di Roma Torrino Nord. Le ladre sono state bloccate mentre stavano uscendo da un negozio con uno zainetto colmo di capi di abbigliamento rubati, per un  valore complessivo di 350 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento