rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via dei Larici

Forzano portoncino di un appartamento con un 'frullino', poi lo tirano contro gli agenti per scappare

In manette un 25enne, denunciato il complice. Il tentato furto nella zona di Centocelle

"Topi d'appartamento" a Centocelle dove gli agenti di polizia hanno arrestato un 25enne e denunciato il suo complice. L'intervento dei poliziotti in via delle Pervinche, dopo una segnalazione al 112 di due persone che stavano tentando di aprire una porta all’interno di un condominio. 

I poliziotti del Reparto Volanti, diretti da Giuseppe Sangiovanni, saliti al terzo piano del palazzo segnalato, hanno notato un uomo con un cacciavite in mano affacciato alla finestra condominiale. Quest’ultimo, accortosi della presenza degli agenti, è scappato al piano superiore, dove si trovava un secondo uomo, che stava cercando di aprire la porta di un’abitazione con un “flex”.

Il ladro, quando ha visto arrivare i poliziotti, gli ha scagliato contro il "frullino", che fortunatamente gli agenti sono riusciti a schivare. Subito dopo sia il 25enne italiano che il suo complice, un magrebino di 28 anni, che ha provato a scappare, sono stati bloccati.

I due uomini sono stati accompagnati presso gli uffici di polizia dove il più giovane dei due è stato arrestato per danneggiamento aggravato in concorso e per minacce e resistenza a pubblico ufficiale mentre il suo complice è stato denunciato per  danneggiamento in concorso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano portoncino di un appartamento con un 'frullino', poi lo tirano contro gli agenti per scappare

RomaToday è in caricamento